Gameboy Color A.D.

Gameboy Color A.D. 2.6

Il mitico Gameboy rivive sull'Android

Gameboy Color A.D. è un emulatore per Android della console Gameboy. Puoi giocare a Super Mario, Tetris, Pokemon, Sonic. I titoli ci sono proprio tutti, basta cercare la ROM contenente il game e aprirla tramite l’emulatore. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo emulatore del Gameboy
  • Presenti tanti titoli di default
  • Grafica fluida

CONTRO

  • Funziona bene solo su dispositivi potenti

Molto buono
8

Gameboy Color A.D. è un emulatore per Android della console Gameboy. Puoi giocare a Super Mario, Tetris, Pokemon, Sonic. I titoli ci sono proprio tutti, basta cercare la ROM contenente il game e aprirla tramite l’emulatore.

Gameboy Color A.D. include alcune ROM di default, ma se sei alla ricerca di un titolo che non è incluso nella lista non devi far altro che cercarlo su Internet nel motore di ricerca. Ricorda che è legale giocarci solo se sei in possesso della cartuccia originale del game.

Una volta scaricata la ROM aprila con Gameboy Color A.D. e inizia la partita. Durante i test il programma si è rivelato davvero ben fatto: grafica fluida, comandi reattivi e tante opzioni disponibili. L’emulatore offre anche una modalità “cheat” per inserire dei trucchi durante le partite.

Gameboy Color A.D. è un ottimo emulatore anche se ha bisogno di smartphone potenti per funzionare correttamente. Se hai sempre preferito la Nintendo al Gameboy invece prova N64 Emulator per giocare a tutti i game della Nintendo 64!

Gameboy Color A.D.

Download

Gameboy Color A.D. 2.6